PARCO DELLA ROCCA BORROMEO La Corte della Rocchetta
PARCO DELLA ROCCA BORROMEO                                    La Corte della Rocchetta

ORARI DI APERTURA

PERIODO ESTIVO

DAL 15 MARZO AL

30 APRILE

dalle 10.00 alle 19.00

Venerdi e Sabato

sino alle 21.00

 

DAL 1 MAGGIO AL

15 OTTOBRE

dalle 10.00 alle 20.00

Venerdi e Sabato

sino alle 22.00

 

PERIODO INVERNALE

Aperto solo nei

Week End 

Dalle 10.30 alle 17.00

 

LUNEDI' CHIUSO

tranne nei giorni festivi

 

Aperture straordinarie

da concordare

Web Designer

Luca Caramella

DOVE SIAMO

COL NAVIGATORE

Impostate ARONA - Via alla Rocca 

Proseguite lungo Via alla Rocca tenendo la destra sino al parcheggio che troverete sulla vostra destra. Proseguite a Piedi per 100 metri.

Per chi viaggia in auto e proviene da nord (Svizzera Sempione)

all'entrata di Arona tenere la destra e proseguire seguendo le indicazioni

" Parco Rocca Arona ".
A circa 300 mt. dall'Hotel Concorde sulla sinistra c'è un piccolo parcheggio, volendo è possibile lasciare l'auto e, attraversata la strada, salire al Parco da Via Cantoni, l'entrata è ben visibile grazie ai numerosi cartelli e al grande cancello verde e bianco che indica l'entrata. Da qui si sale a piedi lungo un sentiero immerso nel verde che in sei sette minuti vi porterà al centro del Parco.

In alternativa si prosegue in auto per altri 250 mt. lungo via Cantoni sino al bivio per San Carlo e Parco Rocca alla destra, si sale sempre tenendo la destra passando sotto un ponte ancora avanti lungo la Via alla Rocca sempre tenendo la destra a circa 200 mt. la strada termina e a lato vi è un parcheggio sterrato, da qui si prosegue a piedi entrando nel Parco.


Per chi arriva da sud (Malpensa/Milano/Varese)

al bivio entrando ad Arona si dovrà tenere la sinistra passando sotto una serie di ponti ci si troverà in via Milano, sempre dritto sino al semaforo, qui (al verde) proseguire dritti si passerà sotto l'ennesimo ponte della ferrovia e si giungerà ad un altro semaforo dove si prosegue dritto (via Liberazione) al semaforo successivo ancora dritti per via Berrini (strada a doppia corsia a senso unico) in fondo girare a sinistra e si entrerà in via Cantoni sino al bivio per San Carlo e Parco Rocca alla destra, si sale sempre tenendo la destra passando sotto un ponte ancora avanti lungo la Via alla Rocca sempre tenendo la destra a circa 200 mt. la strada termina e a lato vi è un parcheggio sterrato, da qui si prosegue a piedi entrando nel Parco.

ALLA ROCCA CON IL COMODISSIMO "TRENINO DI ARONA"

Stampa Stampa | Mappa del sito
© La Corte della Rocchetta Via alla Rocca 22 28041 Arona Partita IVA:02349410031